Lorenza Morello

United States
0 years old
0.0 0 Reviews
Claim profile
Lorenza Morello è un avvocato aziendale che si specializza nel commercio internazionale, la comunicazione e la mediazione.
Lorenza Morello è un professionista dedicato , che ha ottenuto molto nella sua carriera fino ad oggi . Un avvocato , Lorenza si concentra sui casi in materia di diritto societario . In definitiva, questo significa che lei collabora con aziende di tutta Italia per assistere con la navigazione le norme ei regolamenti che il governo locale ha superato . Per le aziende che stanno cercando di crescere e di affermarsi come leader nel loro settore , mantenendo il rispetto del codice legale è indispensabile .
In aggiunta al suo lavoro quotidiano , Morello è il presidente di Avvocati Per la Mediazione . Questa associazione professionale promuove la mediazione e fornisce le risorse per gli avvocati che sono interessati a saperne di più sul processo di mediazione , come pure per aiutare i loro clienti attraverso di essa . La mediazione è una parte centrale del sistema giuridico , poiché si conserva molti casi fuori dall'aula da stabilirsi loro tramite accordi presi dalle due parti.
Mentre il suo lavoro con i suoi clienti e il suo lavoro con Avvocati Per la Mediazione Morello tiene molto impegnato, dedica una grande quantità di tempo per pro bono casi . Morello crede nel dare indietro , e lei sfrutta le sue abilità come un professionista legale di fornire i bisognosi con i servizi che avrebbero , altrimenti , non sarebbero in grado di accedere.
Lorenza Morello gode a fondo il suo lavoro e non vede l' ora di continuare a costruire la sua carriera . Attualmente , si è dedicato a usando la sua esperienza di avvocato , a vantaggio dei suoi clienti , mentre in qualità di un impatto positivo sulla comunità locale .
Lorenza Morello è un avvocato aziendale . Un professionista che si è dedicato alle esigenze dei suoi clienti , Morello è particolarmente interessata a mediazione , che è l'atto di dirimere un caso al di fuori del tribunale. Lavorare come un professionista legale è impegnativo , ma lei è sicuramente istruiti e formati per soddisfare le esigenze dei suoi clienti a testa alta.
Istruzione: Imparare a conoscere la Legge
Lorenza Morello è laureato nel 2003 con una laurea in giurisprudenza presso l'Università di Torino . Ha scritto la sua tesi su " ordine superiore e responsabilità dell'individuo nei crimini internazionali di guerra " ed è stato pubblicato dalla Università per la Pace . Prima di guadagnare la laurea , Lorenza Morello ha conseguito un diploma di diritto comparato nel 2002. Inoltre , ha conseguito un diploma di scuola superiore nel 1998.
Nel 2010 Lorenza è stato assegnato un dottorato in diritto civile e informatica giuridica in una società tecnologicamente complessi . La sua tesi è stata , "danno non patrimoniale tra i coniugi. " Durante il suo lavoro nel programma , Lorenza Morello era un membro attivo del corpo studentesco . In realtà, lei ha vinto il primo premio in un concorso che è stato ospitato dalla scuola .
Scuola di legge è un'esperienza incredibilmente stimolante , come gli studenti devono imparare molto in un tempo relativamente breve lasso di tempo . In primo luogo , essi devono imparare le leggi che sosterranno e utilizzare per rappresentare i propri clienti . Una solida conoscenza del diritto non è così semplice come può sembrare , come il codice legale può spesso essere interpretato in vari modi . Lorenza Morello era , invece di scoraggiare , ispirato dalla sfida e eccelleva nei suoi sforzi .
Se imparare le lezioni libro di testo di legge è importante, ma è anche fondamentale che gli studenti ad acquisire una comprensione di come interagire tra loro e con i loro clienti . Lavorare in un ambiente professionale richiede un certo livello di decoro , e gli studenti si insegna come comportarsi professionalmente mentre sono in corso attraverso il processo di scuola di legge . Molti insegnanti di fare uno sforzo per aiutarli a capire come interagire con i loro clienti , e l'un l'altro , in modo tale da soddisfare al meglio le esigenze dei loro casi.
In definitiva, la scuola di legge è una esperienza che prepara gli studenti per saltare in loro carriera in maniera positiva , di successo . Alcune delle competenze che gli studenti imparano includono:

• Gestione del tempo
• Gestione del progetto
• priorità Task
• Strategia di sviluppo
• Comunicazione chiara
• Scrittura
• Ricerca
• Analisi
• costruzione di relazioni
• Il pensiero critico
• Risoluzione dei problemi
• la pianificazione strategica
• comprensione di un testo
• Abilità interpersonali

Tutte queste funzionalità aiutano gli studenti di legge di prepararsi per i rigori della loro carriera imminenti. Lorenza Morello ha certamente beneficiato il suo tempo a scuola di legge a causa di queste e altre abilità che ha fornito.
Mediazione: assestamento prima Contenzioso
La mediazione è esattamente quello che sembra : un accordo che viene fatta tra due o più parti che sono coinvolte in un conflitto . Lorenza Morello spiega che la mediazione si verifica prima dei casi andare in tribunale ( quando un caso va in tribunale è chiamato contenzioso) . Con l' assestamento , entrambe le parti concordano termini che ritengono accettabili . Se non può essere composta concordato poi il caso va in tribunale .
La mediazione è una grande via per molti casi, perché consente di risparmiare tempo, denaro e stress. Il ricorso al tribunale è un'esperienza eccezionalmente stressante , e gli individui che sono coinvolti in questi casi sono spesso sotto una grande pressione sia emotivamente e finanziariamente . Quando un caso viene risolta attraverso la mediazione, però, le parti coinvolte non devono pagare le spese di giudizio o passare attraverso l'ansia che un caso può causare .
Lorenza è attualmente il presidente di Avvocati Per la Mediazione . In questa posizione si sostiene il processo di mediazione e aiuta gli altri a imparare come utilizzare in modo efficace questa tattica per risolvere i loro casi , se del caso .
Interessi personali: Hobby
Un self-made woman , Lorenza ha lavorato eccezionalmente duro per arrivare dove è oggi . Attraverso la sua diligenza e perseveranza , ha costruito una carriera impressionante , che è solo l'inizio di una lunga serie di successi professionali. Ma è importante ricordare che Morello ha altri interessi , anche. In realtà , al passo con questi interessi e prendersi delle pause dal suo lavoro sono parte di ciò che la tiene così appassionato sua carriera legale , come lei è in grado di allontanarsi da esso e rinfrescare la mente di tanto in tanto .
Sci : Un modo divertente per rimanere attivi e vedere alcuni dei più bei paesaggi del mondo , lo sci è un grande passatempo . In primo luogo , questa attività è un fantastico allenamento cardio che impegna tutte le parti del corpo , rendendolo uno sport meraviglioso per chi sta cercando di rimanere in forma. Ma l'ambiente in cui lo sci si svolge semplicemente non può essere rivaleggiato , come la maggior parte delle piste si trovano lungo splendide montagne con vista mozzafiato di fiumi e valli .
Reading: Come avvocato , Lorenza Morello si legge tutto il giorno . Ma le piace anche raccogliendo i libri più leggeri per allontanarsi dallo stress del mondo reale ogni tanto . Il suo gusto nei libri è varia , e lei preferisce leggere tutto ciò che cattura la sua attenzione e le permette di vedere il mondo da una nuova prospettiva .
Escursioni : come lo sci, l'escursionismo è un allenamento meraviglioso che consente agli individui di godere di splendidi paesaggi. L'Italia è uno dei paesi più diversi in termini di diversi ambienti naturali che essa detiene , da lussureggianti scogliere lungo il Mediterraneo per sentieri di tessitura in tutta la Toscana . Lorenza ama il trekking e ritiene che sia un ottimo modo per vedere tutti i diversi aspetti della natura .
Viaggiare : Travel è un hobby comunemente citato da persone di tutto il mondo , e per una buona ragione . Un meraviglioso viaggio può cambiare la vita di una persona per sempre , permettendo loro di visualizzare il mondo e la sua gente da una prospettiva completamente diversa . Inoltre , incoraggia l'apprendimento di viaggio e sollecita gli individui ad apprezzare la storia e la cultura che costituiscono nuovi paesi .
Lorenza Morello è un professionista dedicato , che ha una grande esperienza in campo giuridico , così come un elenco di diversi hobby che lei ama .
Come un professionista legale , Lorenza Morello auspica di continuare a rappresentare i suoi clienti , fornendo loro la guida di cui hanno bisogno . Work in campo giuridico aziendale è altamente competitivo , ma Morello è determinato a mantenere la sua posizione all'avanguardia del settore in Italia . Come tale, essa dedicherà molto del suo tempo ed energie per preparare i suoi casi , impegnandosi in mediazione , e mantenere i suoi clienti nel rispetto delle norme e dei regolamenti che governano i loro campi .
Morello anticipa anche il suo continuo coinvolgimento con Avvocati Per la Mediazione . Un forte sostenitore della mediazione , Morello continuerà ad agire in qualità di leadership come lei si unisce questa organizzazione nel promuovere la risoluzione di casi al di fuori del tribunale. Assestamento può avere molti benefici per tutte le parti coinvolte e , in molte situazioni , è il miglior risultato possibile di un caso .
Su una nota personale , Lorenza è certamente spera di continuare ad esercitare i suoi hobby preferiti. Lei è entusiasta di trovare nuove destinazioni sciistiche e continuare a migliorare su sua tecnica sulle piste. Inoltre , vuole viaggiare in nuovi paesi e conoscere meglio le diverse culture , mentre il campionamento dei culinarie , artistiche , e altre tradizioni di tutto il mondo . Questo , secondo lei, è il modo migliore per immergersi appieno in un paese nuovo e davvero conoscere la sua gente . Lettura e trekking sono le attività aggiuntive che lei continuerà a godere .
Più che altro, Lorenza Morello anticipa continuando ad impegnarsi in iniziative di sviluppo personale e professionale in futuro.

Do you know Lorenza Morello?

Let people know your experience with Lorenza

Claim profile

Lorenza Morello doesn't have any reviews yet

Education
  • Università degli Studi di Torino , United States , Torino, Italia

    Laurea in Giurisprudenza
    www.unito.it/
    - 01/2003
Career History
  • Presidente , United States , Italia

    not defined
    to 12/2099
  • Avvocato Corporate , United States

    not defined
    to 12/2099
  • Scrittore , United States

    not defined
    to
Family & Friends

No neighbors Specified

Core Competencies
  • Diritto Societario
  • Mediazione
  • Publication Development
  • Sviluppo di pubblicazione
Greatest Attributes

No Greatest Attributes Specified

Business Achievements

No Business Achievements Specified

Worst Failures in Business

No Worst Failures in Business Specified

Political Party

No Political Party Specified